Bibione Vitasnella fit convention 2013

Vitasnella fit convention 2013

di Ilaria

bibione_vitasnella_fit_convention_2013Arriva in esclusiva a Torino la “Vitasnella Fit Convention”, il meeting dedicato al mondo del fitness che ha l’obiettivo di unire per la prima volta i sistemi di allenamento più diffusi e i trainers del momento, sotto l’egida di numerose organizzazioni sportive nazionali.

La “Vitasnella Fit Convention”, già al suo secondo anno, nasce da un’idea della FM Group, importante società di eventi che, in collaborazione con il brand acqua Vitasnella, marchio leader nel mercato del body management, che già realizza anche dal 2010 il più grande ed innovativo casting gratuito di danza dal titolo Vitasnella Dance Award. Una convention itinerante, aperta a tutti gli appassionati, che dopo Udine e Rimini arriva a Torino per poi spostarsi a Chiavari e a Bibione.

Durante la tappa saranno presentati i sistemi di allenamento più all’avanguardia come lo Strike Zone, il Rebound AIR, la Fit & Boxe e la Vitasnella WellDance in esclusiva nazionale, come innovativo metodo di allenamento che permette di mettersi in forma danzando.

Dopo la presentazione internazionale fatta a Rimini Wellness la Vitasnella WellDance arriva anche a Torino; a presentarla l’etoile mondiale Raffaele Paganini e Annarosa Petri, ideatrice della stessa nonché coreografa ed insegnante “Aid&a”.

Vitasnella WellDance, è il metodo di allenamento (già riconosciuto dall’Aid&a) di diretta derivazione fusion tra danza classica, contemporanea, jazz ed hip hop permette di mettersi in forma danzando e divertendosi. E’ inoltre il primo sistema che fa allenare donne e uomini di ogni età con il beneficio salutare di tonificare ed eliminare le calorie ed i liquidi in eccesso, imparando però anche una vera coreografia di danza, divertendosi.

da torinotoday.it