Il marchio Barakà dall’Hotel Savoy Beach di Bibione a VicenzaOro

Un’estate di successi per il marchio di gioielli per uomo Barakà

di Mara Caumo

baraka_oro_bibione_savoy_beachSi è conclusa ieri, 11 settembre 2013 l’edizione autunnale di Vicenza Oro che ha segnato il culmine degli eventi e delle collaborazioni che hanno animato l’estate 2013 dello storico marchio di gioielli di lusso per uomo Barakà.

Dalla presenza delle collezioni di gioielli uomo Barakà nella raffinata nuova gioielleria boutique Cornali di Porto Cervo, alla presentazione, in luglio, nello splendido scenario offerto dall’esclusivo Hotel Savoy Beach di Bibione, delle nuove collezioni, fino ad arrivare alla collaborazione con la Federazione Italiana Porsche Club durante la Porsche Parade di Cortina d’Ampezzo.

Una partnership, quella con la Federazione Italiana Porsche Club, che ripete esperienze passate, come sottolinea Alberto Muraro, Sales Manager di Barakà: “Il primo anno, nel 2011, in Salento, siamo stati positivamente colpiti dalla splendida organizzazione e dalla location che ci ha permesso di vivere tre giorni intensi e di respirare appieno i valori del marchio Porsche. Quest’anno non potevamo mancare, visto anche la location di Cortina così glamour e magica.”

Durante la Porsche Parade, i gioielli per uomo Barakà sono stati esposti nella prestigiosa Gioielleria Bartorelli, che da anni è ambassador del marchio. La partecipazione a Vicenza Oro è dunque giunta, per Barakà, a conclusione di un’estate ricca di appuntamenti ed eventi prestigiosi. E già il marchio vicentino pensa alle novità per l’inverno.

da comunicati-stampa.com