Tour Dolce & Gabbana 2013 a Bibione

Dolce & Gabbana in tour in Vespa per il profumo Light Blue
Dolce&Gabbana è perennemente in festa, tra eventi glam a Londra, party in maschera a Venezia, presentazioni di collezioni e ora anche un tour dedicato al celebre profumo Light Blue.

di Valentina Rorato

bibione_dolce_gabbana_tourAbbiamo lasciato Dolce & Gabbana a Venezia, dove hanno organizzato per la presentazione della loro collezione di Alta Moda un meraviglioso party in maschera e li ritroviamo nelle città e nelle spiagge più belle d’Italia. Stavolta l’occasione è un tour, tutto in Vespa, la due ruote più famosa degli anni Cinquanta, per l’iconico profumo Light Blue.

L’evento toccherà ben 7 città e 22 località di mare. Si tratta quindi di un appuntamento davvero importante, che renderà un po’ più profumata l’estate. Ma che cosa avverrà in questi luoghi d’incontro? Saranno consegnate le cartoline profumate della celebre fragranza, che ritraggono David Gandy e Bianca Balti, i protagonisti della campagna pubblicitaria.

Non finisce qui. Per ogni location, un ragazzo a bordo di una Vespa porterà una ragazza a fare un giro per le vie della città, dalle strade dello shopping a quelle della moda a degli uffici. L’idea è di ricreare un’atmosfera anni Cinquanta, un po’ in stile Vacanze Romane. Le città coinvolte dall’evento sono Milano, Sanremo, Imperia, Chiavari, Santa Maria Ligure, La Spezia, Lido di Camaiore, Viareggio, Roma, Fregene, Ostia Lido, Villasimius, Cagliari, Palermo, Ragusa, Catania, Taormina, Messina, Cava dei Tirreni, Ostuni, Vieste, Peschici, Senigallia, Rimini, Cervia, Marina di Ravenna, Jesolo, Caorle, Bibione e Desenzano.

da fashionblog.it