Wacko’s Tour 2013 al Villaggio Internazionale di Bibione

Continua il divertimento del Wacko’s Tour

di Marta Parcesepe

bibione_villaggio_internazionale_wacko_tour_2013Anche in questa calda estate 2013 per rallegrare grandi e piccini torna l’atmosfera scoppiettante del Wacko’s Tour. La festa della celebre patatina dalla forma inconfondibile ha preso il via nella splendida cornice della Baia degli Aranci a Vieste. Da qui, in dieci fantastiche giornate di festa, sta facendo tappa nelle località balneari più frequentate d’Italia.

Tanti snack e patatine ma anche musica e divertimento che, è il caso di dirlo, renderanno più “wackose” le nostre vacanze al mare. Così per l’intera giornata, dalle 10:30 fino alle 19:00, Wacko’s sarà il vero animatore della spiaggia, il suo staff distribuirà gadget e premi coinvolgendo tutti in una vera festa, con balli, giochi e altre divertenti attività.

Il tour proseguirà fino alla metà di agosto: il 9 sarà a Caorle al Parco Acquafollie, il 10 a Lignano al parco Acquasplash, 11 agosto per la tappa di Bibione al Villaggio Internazionale, infine il 12 raggiungerà Cavallino Treporti al Camping Ca’ Savio.

da italnews.info