Spa Bibione Terme

Bibione Thermae

Giovanni De Negri   

Da aprile di quest’anno l’area wellness delle terme della nota località turistico balneare di Bibione si è ulteriormente arricchita con l’innovativa Spa.

In primis la scelta di Bibione Terme S.p.A. di destinare le diverse aree dello stabilimento termale a funzioni specifiche: il corpo centrale della struttura (l’ex-colonia) è ora il luogo dedicato ai reparti curativi, alla fangobalneoterapia, alle inalazioni, alla fisioterapia, mentre l’edificio fronte-mare, con il parco delle piscine coperte e all’aperto, l’area benessere e la nuovissima Spa è ora destinato alle attività del wellness.

E poi l’impiego di una tecnologia avanzata per quanto concerne strutture e impiantistica, con largo impiego della domotica; il nuovo concetto dell’unicità della clientela, rispettando le esigenze di ogni decisione personale per spazi e trattamenti, e infine le recenti linee (acqua, tecnica e natura) di prodotti studiati appositamente per l’ambiente termale. Le variazioni della musica, l’aromaterapia e l’evoluzione cromatica, il microclima su misura, daranno a ciascuno la garanzia di essere trattato in modo esclusivo e speciale.

La cura degli aspetti più inediti e innovativi saranno dunque il fiore all’occhiello della Spa del Bibione Thermae, insieme al moderno reparto wellness dedicato ai più piccoli.

da ILPUNTONTC.COM