Rosolina Mare e Bibione luglio 2013 : weekend in festa per gli amici a 4 zampe

Un week-end pet friendly a Rosolina Mare e Bibione

di Sara

cucciolofacile.it
cucciolofacile.it

Tutto è pronto per i due eventi organizzati da Royal Canin per festeggiare chi va in vacanza con il proprio amico a 4 zampe.

  • Sabato 20 luglio, dalle 10 alle 18 – Grande festa al Tamerici Dog di Rosolina Mare (RO)
  • Domenica 21 luglio, dalle 10 alle 18 – Grande festa alla Spiaggia di Pluto di Bibione (VE)

Al Tamerici Dog di Rosolina Mare (RO) sarà inoltre possibile assistere a una spettacolare esibizione del gruppo cinofilo In bloom che si esibirà con sei unità cinofile. Durante queste speciali giornate per gli amici a 4 zampe sono previsti dei momenti di formazione e consulenza per i proprietari di animali.

Nello specifico sarà presente tutto il giorno:

  • Gabriele Oliva, istruttore cinofilo, che offrirà consulenza gratuita per il comportamento di Fido. Gli interventi di Gabriele Oliva verteranno sulla corretta educazione e le buone regole per una felice convivenza tra uomo e animale. Gabriele Oliva utilizza il Metodo Orsi e FCF Training: metodi non coercitivi ma fondati sull’empatia e la capacità di entrare in relazione con l’animale.
  • Un veterinario Royal Canin consiglierà e fornirà informazioni sulla corretta alimentazione dei cani rispondendo a dubbi e quesiti e offrendo consigli nutrizionali.

Per tutti coloro che interverranno, buoni sconto e un utile kit di benvenuto offerto da Royal Canin e contenente una bottiglietta pieghevole per avere sempre acqua fresca a disposizione, sacchetti per le deiezioni, una pallina per giocare e divertirsi insieme, un termometro per auto per controllare che durante il viaggio la temperatura sia sempre adeguata rispetto alle esigenze dell’animale.

da veneziatoday.it