10 punti di primo soccorso sulla spiaggia di Bibione

Sicurezza bagnanti: a Bibione aperti 10 punti primo soccorso

Google Street View
Google Street View

Grande attenzione da parte di Bibione per i turisti in difficoltà. Sono diversi i servizi pensati per le necessità dei bagnanti che nel periodo estivo accorrono a Bibione. Dallo scorso maggio e fino a settembre, sono stati allestiti direttamente sulla spiaggia 10 punti di primo soccorso, presso i quali gratuitamente personale infermieristico qualificato sarà a disposizione dei turisti e presterà loro servizio per risolvere eventuali emergenze sanitarie.

Alle immancabili postazioni di salvataggio a mare, si aggiunge poi la consulenza gratuita di un medico dermatologo in caso di scottature, eritemi solari o punture da insetti.

«Non solo mare e divertimento, ma anche la presenza di servizi utili, gratuiti, finalizzati a garantire una presenza confortevole e sicura nella località», spiega Vania Prataviera, Presidente dell’Associazione Bibionese Albergatori, la quale sottolinea come oltre ai servizi in spiaggia per i turisti ci sia anche la possibilità presso una serie di alberghi di usufruire di agevolazioni per effettuare delle cure termali (per i dettagli visitare il portale di promozione turistica dell’ABA – Associazione Bibionese Albergatori) o di portare con sé il proprio amico a 4 zampe.

da primapaginanews.it