App smartphone per servizi sanitari presentazione a Bibione

VENERDÌ 16 AGOSTO A BIBIONE (VE) ZAIA PRESENTA APP SMARPHONE DEDICATA AI TURISTI CHE HANNO BISOGNO DI INFORMAZIONI E SERVIZI SANITARI. Servizi sanitari a portata di telefonino per i turisti in Veneto.

bibione_app_servizi_sanitariVenerdì 16 agosto prossimo, alle ore 10,45, nella sede della Delegazione comunale di Bibione del Comune di San Michele al Tagliamento (VE), in via Maja 84, il presidente del Veneto Luca Zaia, con il sindaco Pasqualino Codognotto e il Direttore Generale dell’Ulss10 Carlo Bramezza, presenteranno alla stampa la prima applicazione per smartphone, in tre lingue, dedicata ai turisti dei litorali veneziani, che fornisce informazioni sulle strutture sanitarie e sui servizi erogati, permette di dirigersi negli ambulatori col proprio telefonino mediante la geolocalizzazione e molto altro. In questo contesto è stato anche realizzato un “mini” sito internet dedicato ai turisti.

All’incontro saranno presenti anche gli imprenditori del turismo balneare, rappresentanti delle forze dell’ordine, sindaci del Veneto orientale. Al termine della conferenza stampa e comunque entro le ore 12, è prevista una visita al litorale di Bibione con alcune jeep aperte per permettere agli operatori televisivi di effettuare riprese.

comunicato stampa