Mtb Valle Zignago – Laguna di Caorle : in premio una vacanza per 4 a Bibione

I circuiti Veneto Mtb Tour e Friuli Mtb Challenge saranno aperti domenica 24 febbraio dalla quarta edizione della Mtb Valle Zignago – Laguna di Caorle: molti team hanno già confermato la presenza.

bibione_vacanza_mtb_laguna_caorleSi è già svolta una prova positiva dopo la messa in sicurezza del percorso: gli scenari per la Mountain Bike sono molto suggestivi. Il traguardo sarà nel centro storico di Concordia Sagittaria.

Un scalda collo con logo della manifestazione, integratori per sportivi, una bottiglia di vino di Lison Pramaggiore e un pacco di caffè (in una borsa molta utile) : questo è il pacco gara. Molto interessante ed ambito il premio in palio : una vacanza per 4 persone in un appartamento a Bibione.

Le iscrizioni devono essere fatte entro venerdì 22 febbraio. La partenza della gara è fissata alle ore 10.30 mentre la consegna dei pacchi gara e la verifica tessere oltre che alla domenica mattina dalle ore 7.30 alle ore 9.30 avrà luogo anche il sabato dalle 15.00 alle 18.00 prima dello spettacolo del campione italiano di bike trial Alberto Limatore.