A piedi per Bibione 2015

Torna “A piedi per Bibione”, la storica manifestazione sportiva arrivata alla ben 38esima edizione: un intero weekend di mare e sport che si svolgerà dall’1 al 3 maggio prossimi, perfetto per godersi questa kermesse podistica internazionale non competitiva a passo libero.

Come le scorse edizioni, vari sono i percorsi che terranno impegnati provetti (e non) marciatori: si parte da una lunghezza di 6 km (adatta a tutti, in quanto si snoda su porfido o su asfalto) fino ad arrivare ad un massimo di 26 km (anche attraverso pinete, viali alberati, strade private e così via).

L’1 e 2 maggio i percorsi permanenti assistiti saranno quattro: 6, 11, 16, e 24 km, con inizio dalle 8.00 e conclusione alle 17.00.

Domenica 3 maggio, poi, si arriverà al programma completo ed alla marcia vera e propria, con ben cinque percorsi delineati: gli, appunto, 6-11-18-21-26 chilometri.

Il ritrovo per il fischio d’inizio è in Piazza Mercato (proprio a ridosso del Luna Park di Bibione), con orario di partenza dalle 9.00 alle 9.30; si concluderà con una gustosa premiazione (con stand gastronomici ad hov) e premi sorteggiati per tutti i partecipanti.

Come ogni anno, per quanto riguarda l’alloggio, vi saranno appartamenti messi a disposizione a prezzi convenzionati; c’è un contributo per tutti i percorsi senza riconoscimento e prevede: tesserati FIASP IVV 2,50 euro – non tesserati 3,00 euro.

Marcia A piedi per Bibione 2015